WY-InfoSystem 5.03
Da: MOTHER
A: Navigatore

Richiesta informazioni accettata.

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- segue trasmissione... -+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

DATABASE: BIOLOGIA XENOMORFI
FILE: Terzo Stadio: Embrione

FILES COLLEGATI:

- Nessuno.

SCHEDA DESCRITTIVA:

Si conosce veramente poco di questo stadio dello sviluppo dell'Alien, principalmente perché è una fase molto breve e l'organismo rimane poco tempo nel corpo dell'ospite. L'embrione si sviluppa a partire da una spora, inoculata nella gola della vittima dal Facehugger e che subito si sposta autonomamente nella cavità toracica o in quella addominale.

Durante la sua gestazione esso sviluppa 6 'cordoni' diramati direttamente nei tessuti dell'ospite e una membrana protettiva che ricopre l'organismo; tali cordoni e membrana si lacerano durante la nascita.


estrazione chirurgica

particolare de cordone principale

Non si sa se l'embrione si nutra o respiri durante la gestazione, ma rapporti frammentari sembrano indicare che esso qualche volta alteri e acquisica informazioni dal DNA dell'ospite per soddisfare le sue esigenze di sviluppo.

La sua crescita in un Chestburster completo dura da poche ore ad un massimo constatato di 10 giorni.

Mentre l'uovo ed il facehugger sono degli organismi indipendenti che sono solo funzionali alla riproduzione della specie, e che muoiono apppena esaurito il loro compito, l'embrione è la fase iniziale di quello che sarà l'Alien adulto

Scansione a raggi-x di un torace con embrioneScansione a raggi-x di un torace con embrione

Scansioni a raggi X di toraci umani con embrioni di Alien

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- Fine trasmissione. -+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+